00:40 min

primo piano

Onana, lo United stringe e Ausilio vola in Inghilterra. Rinnovo Handanovic? Dipenderà…

Il portiere camerunese è uno dei principali indiziati a lasciare Milano. Lo United il club che ha mostrato maggiore interesse

La richiesta dell'Inter per vendere André Onana è chiara, 60 milioni di euro. Al momento è il Manchester United il club che ha mostrato maggiore interesse. Tanto che Piero Ausilio ieri è volato in Inghilterra presumibilmente per seguire la trattativa sottolinea il Corriere dello Sport.

"L’elemento a favore è Ten Hag, che non vuole più De Gea, per rinnovare il quale occorrono una ventina ad milioni, e che sarebbe ben felice di riabbracciare Onana, suo portiere ai tempi dell’Ajax. L’Interista, però, non è l’unica opzione per l’estremo difensore dello United. In lista c’è innanzitutto Raya del Brentford, ma anche Petrovic dei New England Revolution".

 

 "L’Inter dovrà trovare un nuovo portiere. Come noto piace Mamardashvili, che però non costa meno di 25 milioni. Attenzione, quindi, a soluzioni low-cost. E attenzione, pure, all’eventuale rinnovo di Handanovic: dipenderà da chi sarà il nuovo numero uno".  

(Corriere dello Sport)