primo piano

Onana: “Non abbiamo vinto per colpa mia. Devo dimostrare molto ai tifosi United”

Fabio Alampi Redattore 

L'ex portiere dell'Inter è stato protagonista in negativo nella sconfitta del suo Manchester United sul campo del Bayern Monaco

Serata da incubo per André Onana, protagonista in negativo nella sconfitta del suo Manchester United sul campo del Bayern Monaco per 4-3. Nello specifico, l'ex portiere dell'Inter si è fatto beffare malamente sul tiro tutt'altro che irresistibile di Sane, spalancando di fatto le porte al successo dei bavaresi.

Al termine del match, l'estremo difensore camerunense si è preso tutte le responsabilità del ko ai microfoni di TNT Sports: "Un risultato difficile da analizzare. Abbiamo iniziato molto bene, ma dopo il mio errore abbiamo perso il controllo del gioco. È una situazione difficile per noi e soprattutto per me perchè sono il responsabile di questa sconfitta, non abbiamo vinto per colpa mia. Sono felice per il lavoro della squadra, dobbiamo andare avanti. Questa è la vita di un portiere: se oggi non abbiamo vinto è per colpa mia.

Siamo partiti bene, non abbiamo concesso occasioni, ma al loro primo tiro in porta ho fatto un errore: per questo penso che sia stato la svolta della partita, noi abbiamo risentito di quell'episodio. Sono comunque soddisfatto della reazione della squadra, abbiamo lottato fino alla fine. Bisogna riconoscere che non abbiamo vinto per colpa mia. Devo dimostrare molto ai tifosi: bisogna essere onesti, il mio inizio al Manchester United non è stato buono, non sta andando come vorrei. Oggi (ieri sera, ndr) è stata una delle mie peggiori partite. Siamo un grande club, abbiamo grandi ambizioni e vogliamo vincere tutto. Dobbiamo restare uniti, continuare a lavorare e imparare dagli errori".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.