FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Onana destinato a partire: “Sì definitivo Inter a questa cifra. E c’è una scadenza”

Onana destinato a partire: “Sì definitivo Inter a questa cifra. E c’è una scadenza” - immagine 1
Al di là delle frasi di mercoledì sera dei dirigenti nerazzurri atte a tenere alto il prezzo del portiere, Onana è destinato a partire
Marco Astori Redattore 

"Avanti, rapidamente. Con una prima scadenza però chiara: il 13 luglio, giorno del raduno della squadra di Simone Inzaghi". Questa la deadline fissata dall'Inter al Manchester United per Andre Onana, la cui trattativa procede spedita: manca infatti poco a livello di cifre per vedere il portiere passare a Old Trafford. Scrive Tuttosport: "Dopo la prima offerta verbale da 45 milioni complessivi (40 di base più 5 di bonus), ricevuta martedì sera da parte del Manchester United per André Onana e rifiutata, ieri l’Inter ha ricevuto la seconda proposta, ancora non per iscritto, da parte dei Red Devils.

Onana destinato a partire: “Sì definitivo Inter a questa cifra. E c’è una scadenza”- immagine 2

Questa volta gli inglesi hanno fatto capire di essere disposti a spingersi alla fatidica quota di 50 milioni (forse anche 52), ma comprensivi di bonus. Soluzione che ancora non trova la benedizione di Marotta e Ausilio che per Onana partono da una valutazione di 60 milioni. I 50-52 milioni proposti dallo United, però, sono una soglia importante, perché se la squadra allenata da ten Hag offrirà 50 milioni di base, fissa, certa, più bonus che portino il totale a superare i 55, allora è assai probabile che arrivi il definitivo sì. Al di là delle frasi di mercoledì sera dei dirigenti nerazzurri - Ausilio e Zanetti -, atte a tenere alto il prezzo del portiere, Onana è destinato a partire".


tutte le notizie di