Intervistato da Sky, André Onana, ex portiere dell'Inter e oggi al Manchester United, ha raccontato le sue difficoltà in questi primi mesi in Inghilterra, ricordando anche la sua esperienza in nerazzurro. Ecco le sue parole:
primo piano
Onana: “United più grande dell’Inter. Con i nerazzurri ora è amore eterno, ma all’inizio…”
"Gli errori sono parte dell'apprendimento. E si sa che la gente si aspetta tanto da me. Per questo motivo mi criticano così tanto. Ma per me non è un problema, sono abituato alle critiche. E' successo anche all'Inter, all'inizio mi criticavano. Guarda come è finita: ora è amore eterno con l'Inter. Il Manchester United è un club ancora più grande e la gente si aspetta tantissimo, ma sono sicuro che facendo le cose nella maniera giusta da qui a poco sorrideremo come successo all'Inter, quando in pochi credevano in noi e poi abbiamo dimostrato quello di cui eravamo capaci".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Ora ho il mio futuro qui allo United e non ci resta che rialzarci, sono sicuro che lo faremo. Per questo dico che la vita è fatta di momenti, bene e male non durano per sempre, sono temporanei. Ci sono stagioni buone e stagioni cattive, momenti buoni e momenti cattivi. Per questo nella vita devi sapere quando goderti i momenti e quando invece devi sopportare perché siamo esseri umani. Tutte queste cose ti aiutano a imparare".
(Fonte: Sky Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.