LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Onana: “Dopo il Bayern ho detto a Dumfries: vinciamo la Champions. Ci credo dal minuto 1”
Il portiere dell'Inter Andrè Onana ha parlato ai giornalisti all'Inter Media Day mostrandosi fiducioso per la finale di Champions League contro il City:
Sono molto contento di come stiamo preparando questa partita con tanta calma, tranquillità e serenità. Partita molto difficile, ma le finali non si giocano, si vincono. Noi andiamo a Istanbul a vincere. Dobbiamo dimostrare di essere l'Inter, sabato dovranno dimostrare di essere migliori di noi. Noi andremo lì a morire. Nella prima partita col Bayern ho detto a Dumfries vinciamo la Champions e lui mi diceva è impossibile. Ci ho creduto dal primo minuto, sarà una partita difficile, ma mi fido del mio valore e della mia squadra. A Istanbul senza paura.
Ho parlato con Eto'o, con Zanetti, con tutti, la cosa più importante è vincere. Molto importante per il club, contro la miglior squadra del mondo. Avremo le nostre opportunità e se le sfruttiamo possiamo tornare con la coppa. Sono molto felice, molto calmo. Dobbiamo giocare bene, stare tranquilli, non abbiamo nulla da perdere. Non so se vinceremo, ma posso dire che ci proveremo, saranno orgogliosi di noi. Daremo tutto tutto, spero che potremo celebrare questa vittoria che sarà grande per tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA