LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Ci sono pochi dubbi su quello che sarà il futuro di Onana. Il portiere vestirà la maglia del Manchester United, la trattativa è fatta, mancano solo alcuni dettagli. Non ci saranno sorprese in questa trattativa. Già nelle prossime ore potrebbe esserci l'ultimo rilancio decisivo dei Red Devils.
"André Onana viaggerà verso Manchester domenica o al massimo lunedì: ancora ieri è stato rassicurato per telefono dal suo vecchio e futuro maestro Erik Ten Hag, sarà un Diavolo Rosso a tempo di record. Non saranno i due-tre milioncini che separano l’offerta degli inglesi dalla richiesta nerazzurra a far saltare il banco. Anzi, si può ragionevolmente dire che la trattativa è nei fatti conclusa: tra domani e dopodomani lo United si spingerà fino ai 52 milioni richiesti e imbarcherà il suo portiere", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Ieri la dirigenza nerazzurra ha tenuto duro, aspettando un mini-rilancio che è solo ritardato. Dalla propria parte, il portiere camerunese è ormai arrivato alla fine delle sue personali negoziazioni con la società di Manchester: il suo stipendio da 3 a Milano dovrebbe più che raddoppiarsi in Gran Bretagna", scrive il quotidiano. "La mossa interista su Lukaku nasce proprio dalla certezza dell’incasso di André, a prescindere dalle ultime schermaglie di rito. Nei fatti, tutti gli accordi intorno alla cifra principale sono stati trovati: 5 saranno i milioni di bonus, 4 le tranche di pagamento, il contributo di solidarietà verrà diviso tra i club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA