primo piano

Onana: “Con l’Inter miglior portiere della Champions e ora il peggiore al mondo? Non credo”

Matteo Pifferi Redattore 

"Non sono felice dei miei 6 mesi allo United perché so che posso fare molto, molto meglio", ha detto Onana a Sky Sport

Nel corso di un'intervista concessa a Sky Sports UK in vista di Liverpool-Manchester United, il portiere dei Red Devils, André Onana, ha parlato del suo periodo non brillante:

"Volete dirmi che in soli sei mesi il miglior portiere dell'ultima edizione della Champions League è diventato il peggiore al mondo? Non credo. So che andrà tutto bene qua al Manchester United. È solo questione di tempo, vedrete che succederà un giorno. Le critiche non le ascolto ma sono il prezzo da pagare quando giochi nello United, uno dei migliori club del mondo"

"Non sono felice dei miei 6 mesi allo United perché so che posso fare molto, molto meglio. L'ho già fatto e so che riuscirò a farlo. Le critiche fanno parte della mia vita, devo continuare a pensare positivo"

"Ten Hag? Mi piace il modo in cui Ten Hag lavora e comunica con i giocatore. Abbiamo avuto un'ottima annata insieme all'Ajax, giocando un grande calcio con la costruzione dal basso".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.