LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Oltre alla partenza di Brozovic, in casa Inter si monitora con grande attenzione anche la questione André Onana. Il corteggiamento del Manchester United è acclarato. Come sottolinea il Corriere dello Sport, gli intermediari - Trimboli insieme all’agente del portiere Botines - sono all’opera per trovare l’incastro giusto.
"Per il momento, le cifre non coincidono. I Red Devils pensavano di potersela cavare con una quarantina di milioni. L’Inter invece ha fissato il prezzo a 60. Vero è che Onana è arrivato da svincolato, ma in viale Liberazione sono stati gli unici a credere davvero in lui. E, comunque, non è una richiesta campata per aria, alla luce dei numeri di Onana in Champions".
"Ma anche della considerazione che gli ha dedicato Guardiola, quindi non un allenatore qualsiasi. Del resto se, ormai, la regola per le grandi squadre è quella di costruire da basso, avere un portiere con la qualità dei piedi del camerunense significa avere un giocatore di movimento in più, e quindi superiorità numerica. E allora certe qualità bisogna pagarle".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA