L'Inter presto ufficializzerà uno dei primi acquisti per la prossima stagione. Si tratta del portiere dell'Ajax Onana, il cui contratto scadrà al termine di questa stagione.
primo piano
Inter, Onana in arrivo a Milano. Ajax avvisato dell’affare tramite una mail
Il portiere sarà presto in Italia per sostenere le visite mediche con l'Inter, il club olandese è stato avvisato nelle scorse ore
"Il passo formale è arrivato con una mail inviata nelle ultime ore, nella quale l'Inter ha ufficialmente avvisato l'Ajax di "voler prendere contatto con Onana". Ma l’accordo tra i nerazzurri e il portiere camerunense, in scadenza a giugno con il club olandese, risale a circa sei mesi fa: a fine giugno, infatti, l’Inter ha ‘bloccato’ Onana per la prossima stagione, aspettando – come prevede il regolamento – i primi giorni di gennaio per poter formalizzare l’accordo. Un iter che inizierà già oggi, come comunicato da varie fonti francesi: Onana, infatti, è in arrivo a Milano – dopo che ha ottenuto il via libera dalla sua nazionale che lo ha convocato per i prossimi impegni – per sostenere le visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto con l’Inter", spiega Sky Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA