01:37 min

primo piano

CorSera – Onana, oggi United e Inter riprendono i contatti. Lukaku, questa la sensazione

Con molta probabilità questa sarà la settimana decisiva per i destini di André Onana e Romelu Lukaku

Con molta probabilità questa sarà la settimana decisiva per i destini di André Onana e Romelu Lukaku. Il portiere camerunese è in procinto di passare al Manchester United, mentre il belga è pronto a tornare a Milano, stavolta definitivamente. Come sottolinea il Corriere della Sera, oggi riprenderanno i colloqui con il Manchester United che dopo aver alzato, per ora solo a livello verbale, l’offerta a 45 milioni più 5 di bonus, dovrà formalizzare la proposta decisiva. L’Inter parte da una richiesta di 60 ma verosimilmente a 55 complessivi l’affare si potrà concludere.

"Così Beppe Marotta rimpiazzerà il portiere con due figure, una più giovane e promettente, cioè Trubin dello Shakthar valutato almeno 10 milioni e una più esperta come Sommer del Bayern, acquistato nel gennaio scorso come rimpiazzo dopo l’infortunio di Neuer. Poi entrerà nel vivo la trattativa per il giocatore che Simone Inzaghi ha messo in cima alla lista dei desideri, vale a dire Big Rom".

"Lukaku vuole l’Inter. Ha rispedito al mittente la manifestazione di interesse del Milan, i rumor sulla Juventus in caso di scambio con Vlahovic e la pioggia di dollari degli arabi. Ma bisogna fare in fretta. Mercoledì è in programma il raduno del Chelsea. La sensazione è che nel pieno dei colloqui con l’Inter e sfruttando i recenti impegni con la Nazionale il belga prenda tempo in attesa della fumata bianca".

(Corriere della Sera)