LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Potrebbe essere stato il suo primo e unico giorno di lavoro alla Pinetina in questa stagione. Perché Inter e United stanno accelerando sulla strada che porta alla cessione di André Onana. Il calciatore è stato comunque acclamato dai tifosi, soprattutto bambini che gli hanno chiesto autografi e anche di restare a Milano a riprova di quanto, in una sola stagione, i più piccoli si erano già affezionati a lui.
Raccontano di un giocatore sicuramente contento di trasferirsi in Premier League, ma un po' triste perché sa di lasciare a Milano un ambiente che lo ha fatto sentire subito importante e gli ha regalato comunque delle soddisfazioni.
Sulle sue storie di Instagram ha postato una foto dell'allenamento di oggi forse anche per far capire che non è indifferente al calore che ha sentito. Andrà via anche perché il denaro conta per tutti e in ogni caso, ma l'Inter è l'Inter ed è forse la prima cosa che si impara quando si entra dalla porta d'ingresso principale e che ci si ricorda quando ci si chiude quella stessa porta alle spalle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA