FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Il Camerun ha bisogno di Onana: l’interista tornerà in Nazionale?

Inter Onana
Non sono andate benissimo le ultime gare: il portiere nerazzurro ricucirà i rapporti con il ct Song e con Eto'o

Eva A. Provenzano

Onanaè diventato un punto di riferimento per l'Inter. Nelle scorse settimane si è parlato dell'interesse che avrebbe suscitato tra i club della PremierLeague (Chelsea, United e Tottenham ci pensano.ndr). Prima, ai tempi del Mondiale in Qatar, aveva fatto parlare per l'addio alla Nazionale dopo una lite con il tecnico. Adesso, come scrive La Gazzetta dello Sport, il Camerun rimpiangerebbe il portiere nerazzurro. Epassy, il suo sostituto, nelle ultime due gare di qualificazione alla Coppa d'Africa ha fatto errori sotto gli occhi di tutti. E allora ci si chiede se l'estremo difensore possa ritornare a difendere i pali della Nazionale.

Il Camerun ha bisogno di Onana: l’interista tornerà in Nazionale?- immagine 2

"Non a caso sui siti dei tifosi del Camerun, già pochi minuti dopo il fischio finale di Namibia-Camerun 2-1 di oggi pomeriggio, sono apparse le foto di Onana. Un chiaro messaggio per la federazione guidata da Samuel Eto'o e per il c.t. Song: la gente vuole rivedere André tra i pali del Camerun", si legge sul sito della rosea.

La vicenda

—  

Durante i Mondiali, Onanaaveva prima litigato prima con il CT Song e poi con Eto'o, presidente della Federazione camerunense: con l'allenatore aveva litigato per modi diversi di intendere il ruolo del portiere, poi la discussione con l'ex attaccante nerazzurro. Da qui la decisione di lasciare la Nazionale, ma potrebbe ripensarci qualora venisse chiamato a difendere i pali nella gara decisiva contro il Burundi. Ovviamente servirà tutto un lavoro diplomatico per ricucire i rapporti. Intanto l'Inter spera che André faccio il suo negli ottavi di Champions con il Porto.

(Fonte: gazzetta.it)

 

tutte le notizie di