FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, sacrificio tecnico ma plusvalenza pazzesca: Onana porta oltre 50 mln nelle casse

Inter, sacrificio tecnico ma plusvalenza pazzesca: Onana porta oltre 50 mln nelle casse - immagine 1
Affare definito con il Manchester United, oggi il portiere volerà in Inghilterra per sostenere le visite mediche e firmerà coi Red Devils

Tutto ormai definito, a breve Onana sarà un nuovo giocatore dello United. Inter e Manchester hanno trovato l'intesa, il portiere anche e oggi volerà in Inghilterra per gli ultimi dettagli burocratici. Una volta ufficiale l'affare, l'Inter si muoverà per rimpiazzarlo, chiudendo le trattative già definite.

Inter, sacrificio tecnico ma plusvalenza pazzesca: Onana porta oltre 50 mln nelle casse- immagine 2

"Ieri sera mancava soltanto l’okay definitivo della proprietà dagli Stati Uniti. Per questo, André Onana partirà soltanto oggi alla volta di Manchester, per effettuare le visite mediche con lo United e poi unirsi al gruppo del suo ex allenatore all’Ajax Erik ten Hag, il grande regista dell’operazione che porterà il portiere camerunese in Premier e oltre 50 milioni (bonus inclusi) nelle casse dell’Inter. Un sacrificio tecnico, certo. Ma la plusvalenza ottenuta dai nerazzurri un anno dopo aver messo sotto contratto Onana da svincolato è pazzesca", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, sacrificio tecnico ma plusvalenza pazzesca: Onana porta oltre 50 mln nelle casse- immagine 3

"Del resto, pazzesca è stata anche la stagione di André, che oggi si legherà allo United per 5 anni con opzione per la sesta stagione. Contratto da top player, da oltre sei milioni: più del doppio di quanto percepiva a Milano. Onana lascia un vuoto enorme, e non solo nello spogliatoio, perché il suo carisma e la sua leadership avevano fatto breccia nella testa dei compagni e nel cuore dei tifosi", aggiunge il quotidiano.

 

 

tutte le notizie di