copertina

Inter, Trubin davanti a tutti per la porta. Mamardashvili in scia, ma c’è anche Raya in corsa

Una volta ceduto Onana allo United l'Inter dovrà rimpiazzare adeguatamente il portiere e trovare un sostituto all'altezza

Onana è sempre più vicino allo United. Una volta trovato l'accordo coi Red Devils, l'Inter dovrà anche cercare un sostituto all'altezza per la porta. L'idea è quella di puntare su un portiere giovane, anche se rimangono vive le candidature per i giocatori più esperti.

"Le opzioni Lloris dal Tottenham e Keylor Navas dal Psg, oltre all’eventuale prestito di Sommer dal Bayern, nascono dalla prospettiva maggiormente “conservativa”. In caso di rilancio anche per la porta, invece, i nomi più caldi per ora sembrano due: Giorgi Mamardashvili, georgiano del Valencia, forse il preferito nel rapporto età-talento-prospettiva, e Anatoliy Trubin, portiere dello Shakhtar Donetsk e dell’Ucraina", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Il duo è seguito a ruota da David Raya, 27enne spagnolo del Brentford e della nazionale di De La Fuente. L’ucraino, con scadenza 2024, è osservato speciale perché ha dalla sua un prezzo più vantaggioso rispetto ai concorrenti: potrebbero bastare una decina di milioni per arruolarlo. A quel punto, il suo arrivo potrebbe essere accompagnato da quello di un secondo di qualità: occhio al doriano Emil Audero, contattato nelle ultime ore", aggiunge Gazzetta.