Un altro errore, che accende i riflettori sulle sue prestazioni e sulla bontà dell'investimento fatto in estate dal Manchester United per strapparlo all'Inter. Dopo la papera contro il Bayern Monaco in Champions League, André Onana ha confermato di non aver iniziato nel migliore dei modi la sua avventura con i Red Devils. E in Inghilterra si chiedono se il camerunense possa davvero diventare un problema per ten Hag. Sky Sports, per esempio, scrive:
primo piano
Onana sbaglia ancora, e in UK si chiedono: “Qualcuno può regredire così velocemente?”
"Onana ha mantenuto la porta inviolata per otto volte con l'Inter nella corsa alla finale di Champions League della scorsa stagione. Qualcuno può regredire così velocemente? Sorge la domanda: abbiamo un altro caso di un top player che firma per il Manchester United e si dibatte in un ambiente alquanto caotico e non strutturato? I primi segnali lo suggeriscono".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Ma anche Goal.com, tra gli altri, ci va giù pesante. In pagella dà 4 al portiere ex Inter e motiva: "Ha commesso un errore orrendo che ha galvanizzato il Bayern e il pubblico di casa dopo un inizio sonnolento e da lì in poi è stato tutto in discesa per gli ospiti. Non si è avvicinato ai gol di Gnabry o Kane, ma è stato bravo a respingere il successivo gol di Choupo-Moting". In generale, comunque, i giornali inglesi analizzano senza mezzi termini le prestazioni di Onana, che viene da errori ripetuti in Premier League e che ieri non ha fatto male in Champions. Saprà risollevarsi al più presto?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA