L'addio di André Onana all'Inter si avvicina. Il portiere, arrivato la scorsa estate a parametro zero, vestirà la maglia del Manchester United. L'accordo tra le due società è vicino, mancano alcuni dettagli e poi ci sarà la fumata bianca.
Ultim'ora
primo piano
Onana, United entro 72 ore: tutto deciso. E l’Inter accelera per Trubin e Sommer
"L’accelerata decisiva al passaggio di André Onana al Manchester United è arrivata indirettamente ieri, via social. David De Gea, dopo dodici anni, ha detto addio ai Red Davils, annunciando di fatto il via libera per l’operazione Onana. Tra martedì e mercoledì Inter e United definiranno gli ultimi dettagli che separano ancora il portiere camerunese alla Premier League, ma il grosso è fatto. L’Inter incasserà 50 milioni più bonus, soldi che poi verranno reinvestiti su Lukaku ma non solo. Nelle intenzioni dell’Inter, infatti, ci sarà una nuova coppia di portieri a difendere i pali nerazzurri. La coppia individuata è formata dallo svizzero Yann Sommer del Bayern Monaco e Anatolij Trubin dello Shakhtar", spiega La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Il tempo stringe, però. Perché giovedì l’Inter si radunerà ad Appiano Gentile e c’è il rischio concreto che ai nastri di partenza della stagione Inzaghi possa ritrovarsi senza portiere. Anche per questo, l’a.d. Beppe Marotta e del d.s. Piero Ausilio puntano a chiudere in fretta almeno una delle due trattative in ballo. Per Trubin servono almeno 10 milioni di euro, mentre per Sommer potrebbero bastarne sei. Sommer, però, non vuole correre il rischio di rimanere una stagione a guardare e di perdere così la possibilità di giocare un altro europeo da titolare con la Svizzera", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA