primo piano

Onana, sondaggio United: Ten Hag spinge. Red Devils freddati dalla richiesta dell’Inter

Il portiere, dopo la grande stagione con l'Inter, è nel mirino del Manchester United ma l'Inter chiede 60-70 milioni di euro

Dopo la grande stagione disputata con l'Inter, André Onana è finito nel mirino di alcuni top club europei. Prima il Chelsea ha chiesto informazioni sul portiere, ora lo United sembra voler puntare su di lui. L'Inter è disposta a valutare le offerte, solo se saranno proposte importanti.

"Il Chelsea non ha accelerato per l’ex Ajax nel summit con il d.s. nerazzurro Ausilio, ma la probabile cessione di Mendy in Arabia Saudita può cambiare le carte in tavola. Sul taccuino di Pochettino ci sono anche i nomi del milanista Maignan e del georgiano del Valencia, Giorgi Mamardashvili. In corsa per André c’è pure il Manchester United che non ha ancora rinnovato il contratto di De Gea. Perché? Ten Hag vuole un numero uno che sia bravo nel gioco con i piedi, non la principale caratteristica dello spagnolo", sottolinea Gazzetta.it.

"Lo United ha chiesto informazioni su Onana, rimanendo per il momento “freddato” dalla valutazione interista (60-70 milioni), e sul suo taccuino ha pure il nome di Diogo Costa del Porto. La priorità, però, per lo United è l’acquisto di un centravanti, con il rischio che la spesa sia in tripla cifra. E in un momento nel quale la proprietà del club sta passando di mano, troppe spese elevate sono complicate. In caso di addio di Onana, l’Inter ha già designato l'erede: si tratta di Vicario dell'Empoli", precisa il sito del quotidiano.