primo piano

Onana-United, si chiude tra oggi e domani. Inter, arriva Sommer. Ecco l’idea di Inzaghi

Tra oggi e domani dovrebbe arrivare il via libera, poi Onana sarà un nuovo giocatore del Manchester United. Sommer il primo tassello

La questione Lukaku ha rallentato la trattativa, ma tra oggi e domani dovrebbe arrivare il via libera, poi André Onana sarà un nuovo giocatore del Manchester United. "Tutto è ormai apparecchiato. L’Inter incasserà, se scatteranno tutti i bonus, compresi quelli più difficili, 55 milioni, una cifra che permetterà di muoversi sul mercato dove il club nerazzurro deve ora accelerare per completare l’organico di Inzaghi", sottolinea Tuttosport.

"Il primo tassello è già stato individuato e si tratta di Yann Sommer, 34enne portiere del Bayern Monaco e della nazionale svizzera. Sommer è andato al Bayern a gennaio per sostituire l'infortunato Neuer, ancora non del tutto pronto, ma il tecnico Tuchel ha a disposizione Nubel e potrebbe presto ave- re Mamardashvili del Valencia".

"Sommer, quindi sarà liberato, anche se l’Inter vorrebbe spendere qualcosa in meno rispetto alla clausola da 6 milioni. Lo svizzero ha già l’intesa con l'Inter e, almeno inizialmente, sarà lui il titolare. Inzaghi, che avrà una intera batteria di nuovi portieri, vuole infatti cominciare con una certezza fra i pali e Sommer, quasi 700 gare da professionista, è una garanzia".

(Tuttosport)