LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
André Onana è pronto a dire addio all’Inter per trasferirsi al Manchester United. La chiusura della trattativa è a un passo, il club inglese è arrivato vicino ai 60 milioni di euro chiesti sin dall’inizio dai dirigenti nerazzurri. Oggi c’è stato infatti il rilancio, per Gazzetta di 50 milioni fissi più 5 di bonus.
“La proposta comunque non soddisfa del tutto il club di Viale della Liberazione, che per lasciare andare il camerunese vorrebbe qualcosina in più: è molto probabile che nelle prossime ore, verosimilmente già domani, si possa chiudere per una cifra complessiva – tra parte fissa e bonus – compresa tra i 55 e i 60 milioni.
Con la liquidità proveniente dalla cessione dell’ex Ajax, l’Inter proverà l’assalto definitivo a Lukaku e chiuderà per i due portieri mancanti, con Trubin e Sommer come sostituti designati di Onana e Handanovic. Arrivato a parametro zero un anno fa, André saluta Milano dopo aver conquistato i tifosi dell’Inter: memorabili, soprattutto, gli interventi in Champions che hanno contribuito e non poco a portare i nerazzurri a Istanbul. Ancora qualche ora e l’Onana interista sarà solo un ricordo”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA