Domenica di calcio giocato ma anche di mercato soprattutto in casa Inter che ha giocato la sua gara contro l'Atalanta di sabato. Gianluca Di Marzio a Sky Calcio Show ha parlato proprio delle operazioni nerazzurre: «I nerazzurri, avendo già giocato, si possono concentrare sul mercato. Soprattutto sulla Premier League. Perché stanno andando avanti tutte e tre le operazioni: per Giroud manca un mln per accontentare il Chelsea ma si sta proseguendo nella trattativa. Quella di Young perché c'è l'ok dello United ma si deve limare l'indennizzo. E poi c'è Eriksen: l'Inter aspetta il sì del giocatore e appena arriverà quel sì si procederà con il Tottenham in maniera spedita. Sono ore decisive per tre operazioni legate alla Premier e alla voglia di provare a vincere lo scudetto».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Di Marzio: “Ore decisive per tre operazioni dell’Inter. Si aspetta il sì di Eriksen”
L'esperto di mercato di Skysport ha parlato delle tre trattative legate ai giocatori che arrivano dalla Premier League: il danese, Young e Giroud
Sul fronte Vidal: situazione legata alla panchina del Barcellona: se dovesse essere esonerato Valverde, come ormai pare piuttosto certo, i margini per un'operazione si ridurrebbero al minimo.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA