primo piano

Ora tutto su Paulinho. Ma…

Riccardo Fusato

Con la partenza di wesley Sneijder, l’Inter ora può concentrarsi sul mercato in entrata. L’obiettivo principale del mercato nerazzurro è Paulinho. La richiesta del San Paolo non è meno di 15 milioni, cifra, alla quale l’Inter...

Con la partenza di wesley Sneijder, l'Inter ora può concentrarsi sul mercato in entrata. L'obiettivo principale del mercato nerazzurro è Paulinho. La richiesta del San Paolo non è meno di 15 milioni, cifra, alla quale l'Inter si potrà avvicinare, a seguito di un altro sacrificio oltra a quello dell'olandese. Gli indiziati al momento sono in due : Alvarez e Coutinho.

L'argentino è il principale indiziato a lasciare la compagnia. Al momento pe rlui sono arrivate offerte da parte del Po rto (blitz in Italia sfumato), River Plate, Velez Sarsfield e AtleticoMadrid (a Simeone piace), ma sono tutte proposte per un prestito, mentre l'Inter vorrebbe monetizzare per una cifra intorno agli otto milioni e la squadra che è favorita è l'Atletico Madrd.

Se per Alvarez neasceranno dei problemi, Moratti, pur di avere Paulinho, sarebbe disposto a sacrificare Coutinho. E' un'ipotesi che l'Inter non vorrebbe attuare perchè crede molto nel brasiliano, ma i nerazzurri, ora, hanno altre urgenze. Coutinho ha molte richieste:  in Spagna e in Inghilterra e per lui l’Inter ha già rifiutato 10 milioni dal Southampton e prima 5 e poi 8 dal Liverpool.