E' ormai di qualche giorno fa la notizia, clamorosa, della telefonata di Cardinale a Zhangper riaprire il file dello stadio congiunto tra Inter e Milan. Una notizia che ha spiazzato soprattutto i tifosi del Milan, convinti della volontà di Cardinale di fare un impianto in solitaria.
Ultim'ora
primo piano
Ordine: “A che gioco gioca Cardinale? Imbarazzante spiegare la sua telefonata a Zhang”
Ne ha parlato a Tutti Convocati Franco Ordine: “Se tu sei partito dicendo “Lo stadio in comune con l’Inter no, facciamo lo stadio da soli”, benissimo. “Andiamo a San Donato”, benissimo. “Compro il terreno”, perfetto. “Faccio approvare la variante”, perfetto. “Ieri il Consiglio Comunale ha fatto il passo successivo”, poi non è che puoi fare la telefonata a Zhang per dire “Facciamo lo stadio insieme”. Allora a che gioco stai giocando? Questa è una roba che io trovo inspiegabile e incoerente con tutto quello che era stato fatto. C’è imbarazzo a spiegarla”.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA