01:03 min

primo piano

Ordine: “A che gioco gioca Cardinale? Imbarazzante spiegare la sua telefonata a Zhang”

Redazione1908
E' di qualche giorno fa la notizia, clamorosa, della telefonata di Cardinale a Zhang per riaprire il file dello stadio in comune

E' ormai di qualche giorno fa la notizia, clamorosa, della telefonata di Cardinale a Zhangper riaprire il file dello stadio congiunto tra Inter e Milan. Una notizia che ha spiazzato soprattutto i tifosi del Milan, convinti della volontà di Cardinale di fare un impianto in solitaria.

Ne ha parlato a Tutti Convocati Franco Ordine: “Se tu sei partito dicendo “Lo stadio in comune con l’Inter no, facciamo lo stadio da soli”, benissimo. “Andiamo a San Donato”, benissimo. “Compro il terreno”, perfetto. “Faccio approvare la variante”, perfetto. “Ieri il Consiglio Comunale ha fatto il passo successivo”, poi non è che puoi fare la telefonata a Zhang per dire “Facciamo lo stadio insieme”. Allora a che gioco stai giocando? Questa è una roba che io trovo inspiegabile e incoerente con tutto quello che era stato fatto. C’è imbarazzo a spiegarla”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.