Lele Orialie l'Inter si lasciano. Di nuovo. La notizia era già nell'aria da settimane ma a breve sarà ufficiale la scelta del club e del team manager di dirsi addio per la seconda volta. Dopo il Triplete, quindi, ecco l'addio post scudetto.
primo piano
Ma perché Oriali lascia l’Inter? Ecco il motivo alla base della scelta
Lele Oriali e l'Inter si lasciano. Di nuovo. La notizia era già nell'aria da settimane ma a breve sarà ufficiale la scelta
Ma cosa c'è alla base della separazione? Il problema è di natura gestionale, l'Inter ha scelto di cambiare l'approccio nella gestione del club.
"Se Conte aveva voluto una gestione monocratica del centro sportivo, controllando ogni spillo dentro Appiano, adesso l’aria sembra diversa. A far da cuscino alla squadra ci penseranno direttamente i dirigenti, il d.s. Piero Ausilio e l’a.d. Beppe Marotta: saranno ancor più presenti nel centro sportivo rispetto al passato, il modo migliore per voltare pagina e accompagnare Inzaghi dentro al nuovo mondo", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
Quindi, nessun sostituto. Neanche quel Riccardo Ferri a volte indicato come nuovo team manager. Saranno Marotta e Ausilio a gestire tutto senza altre figure.
© RIPRODUZIONE RISERVATA