Lele Oriali ha parlato, a due giorni dalla finale di Champions, del Bayern e del cammino che le due finaliste hanno affrontato per giungere a Madrid. Un cammino che, eccezion fatta per il Manchester United, ha visto l'Inter affrontare certamente squadre più blasonate rispetto ai tedeschi: "Tutte e due le squadre hanno le stesse possibilità di vincere. Noi siamo arrivati in finale attraverso belle prestazioni, attraverso il gioco e sconfiggendo formazioni che erano state accreditate come quelle che avrebbero dovuto vincere la Champions. Il Bayern è arrivato in finale attraverso alcuni risultati contro formazioni di prestigio come Manchester United e Lione ma anche passando attraverso il buco della serratura contro la Fiorentina, per decisioni arbitrali discutibili. Ma conosciamo i tedeschi, non sono mai morti, lotteranno fino alla fine per cercare di vincere".
primo piano
ORIALI: “NOI ABBIAMO ELIMINATO LE FAVORITE CON IL GIOCO. IL BAYERN INVECE…”
Lele Oriali ha parlato, a due giorni dalla finale di Champions, del Bayern e del cammino che le due finaliste hanno affrontato per giungere a Madrid. Un cammino che, eccezion fatta per il Manchester United, ha visto l’Inter affrontare...
Quando si gioca una finale di Champions non c'è tempo di pensare ad altro, nemmeno al futuro di Mourinho: "Non possiamo disperdere energie mentali per pensare al futuro, siamo tutti concentrati nel fare il possibile per alzare questa Coppa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA