00:15 min

primo piano

Oristanio, inserimento in extremis del Venezia. Martinez? Inter propone altri due giocatori

Andrea Della Sala Redattore 
L'ex Cagliari era il promesso sposo dell'Inter al Genoa nell'affare Martinez. Nel caso in cui finisse al Venezia si troverebbe un'altra contropartita

Nella sede dell'Inter ieri si è presentato il Venezia, seguito dall'agente di Oristanio. Il club neopromosso in A vuole l'ex Cagliari che era promesso al Genoa nell'affare per Martinez.

"L’Inter ha di fatto chiuso l’affare Martinez con il Genoa: 10 milioni e il cartellino di Oristanio. Ma ieri il Venezia ha tentato l’inserimento in extremis per il trequartista, proponendo all’Inter un acquisto a titolo definitivo per cinque milioni. A questo punto servirà qualche ora di riflessione, da parte dell’Inter e del giocatore stesso, per scegliere la destinazione. Ma in ogni caso l’affare Martinez non è in discussione. Lo spagnolo diventerà un giocatore dell’Inter: se Oristanio andasse al Venezia, Genoa e Inter troverebbero una soluzione diversa con una nuova contropartita, tra Zanotti e Satriano. Con il Venezia l’Inter ieri ha parlato anche di Tessmann: i nerazzurri stanno pensando se rilevarne il cartellino per poi girarlo in prestito", scrive La Gazzetta dello Sport.