primo piano

Orlandoni: “Io sono felice d’aver giocato… Julio? Sta cercando di tornare…”

Eva A. Provenzano

Ecco le dichiarazioni di Orlandoni, terzo portiere dell’Inter, all’esordio in Champions, ai microfoni di Mediaset Premium alla fine della gara contro il Werder: “Io devo ringraziare il mister per avermi dato fiducia, la partita...

Ecco le dichiarazioni di Orlandoni, terzo portiere dell'Inter, all'esordio in Champions, ai microfoni di Mediaset Premium alla fine della gara contro il Werder:

"Io devo ringraziare il mister per avermi dato fiducia, la partita non è andata nel migliore dei modi, ma io mi conservo questo ricordo. Cesar? Penso che stia meglio, si sta allenando e sta cercando di accorciare i tempi per arrivare al Mondiale. Sulle palle inattive sapevamo di poterli soffrire, siamo stati sfotunati in occasione del primo gol, poi non siamo stati capaci di metterla in piedi. Testa al Mondiale? Beh che sia una competizione a cui teniamo è normale, perché è una possibilità bellissima, ma questo non giustifica quello che ci è successo nelle ultime partite. Recuperare tanti giocatori sarà molto importante per il Mondiale e per il Campionato".