primo piano

Pagelle da incubo in casa nerazzurra. Ci prova solo Rocchi

Riccardo Fusato

E’ Tommaso Rocchi (6,5), il migliore in campo dell’Inter contro l’Udinese. Brkic gli nega un gol fatto, Nella ripresa ci si mette anche un palo, prima del gol. E’ lui il migliore in una squadra senz’anima. Il resto è...

E' Tommaso Rocchi (6,5), il migliore in campo dell'Inter contro l'Udinese. Brkic gli nega un gol fatto, Nella ripresa ci si mette anche un palo, prima del gol. E' lui il migliore in una squadra senz'anima.

Il resto è un disatro. Handanovic (5); è uno dei portieri più bravi ma senza difesa anche i suoi miracoli non servono a nulla. Juan Jesus(4,5); difensore centrale più braco in attacco, suo il gol dell'1-2 che in difesa. Le qualità ci sono ma biosogna lavorarci su. Alvarez (4,5) è il simbolo dello sfascio. Gioca solo contro tutti in una squadra senza capo ne coda. E per una volta nelle pagelle ci va anche Stramaccioni (4). Confusione allo stato puro, Mette in campo una squadra senza identità, senza gioco senza nulla. Una non squadra, e gli infortuni non possono essere una scusa.