primo piano

Pagliari: “A gennaio l’Inter farà  un gran colpo in attacco”

Riccardo Fusato

L’agente FIFA, Silvio Pagliari, è stato intervistato da Goal.com, e ha detto il suo parere sul mercato di Gennaio e ha parlato anche dell’Inter: Silvio, che mercato sarà quello del prossimo mese di gennaio? “Il mercato di gennaio...

L'agente FIFA, Silvio Pagliari, è stato intervistato da Goal.com, e ha detto il suo parere sul mercato di Gennaio e ha parlato anche dell'Inter:

Silvio, che mercato sarà quello del prossimo mese di gennaio?

“Il mercato di gennaio sarà un mercato di piccoli e grandi colpi. I piccoli colpi riguarderanno le squadre che in questo momento si ritrovano in fondo alla classifica e che lotteranno per non retrocedere, i grandi colpi saranno invece effettuati dalle grandi squadre che lottano per lo scudetto. Juve, Milan e Inter cercheranno di fare qualche acquisto importante che possa aiutarle a fare la differenza rispetto alle concorrenti. Io mi aspetto che Juve, Milan e Inter facciano qualcosa, ben tenendo presente tuttavia che l’attuale situazione economica non favorisce di certo i nostri club. La Juve potrebbe prendere Tevez dopo aver sfoltito il proprio reparto offensivo. Il Milan punterà su Drogba, o in alternativa andrà su Quagliarella. L’Inter stessa, nonostante l’attuale gap dalle prime, non la considero fuori dal discorso scudetto. Con le cessioni di Eto’o e di Balotelli, ha perso potenzialmente 50-60 goal lì davanti. Nonostante disponga di due giocatori come Pazzini e Milito si sente inevitabilmente la loro mancanza, mi fa sorridere chi dice che quest’Inter è come quella di Mourinho. Per questo credo che anche i nerazzurri a gennaio prenderanno un grosso attaccante”.