primo piano

Pagliuca: “All’Inter troppa confusione, alla fine verrà  Mihajlovic”

Francesco Parrone

Da Radio Sportiva, Gianluca Pagliuca ex portierone nerazzurro, dice la sua sulla situazione poco piacevole venutasi a creare all’Inter: “Non ci sto capendo niente in questa questione del nuovo allenatore dell´Inter, leggo tutto e il...

Da Radio Sportiva, Gianluca Pagliuca ex portierone nerazzurro, dice la sua sulla situazione poco piacevole venutasi a creare all'Inter: "Non ci sto capendo niente in questa questione del nuovo allenatore dell´Inter, leggo tutto e il contrario, anche su Sinisa. Lui ha fatto un ottimo lavoro, ma c´è molta confusione intorno a questa vicenda. Allenare l´Inter è una grossa responsabilità, non puoi permetterti errori: se fossi io un allenatore e mi arrivasse la proposta dell?inter accetterei subito. E´ un´occasione unica, farebbe benissimo Mihajlovic ad accettare di corsa".

Il presidente Moratti nei giorni scorsi si è mostrato nervoso a causa dell'addio di Leonardo: "C´è rimasto male del dietrofront di Leonardo, si capisce un po´ di acredine nelle sue parole. Difficile capire tutti i cambi di Leonardo: poteva aspettare ancora un po´ prima di andare a Parigi, non è molto chiaro il percorso che voleva intraprendere". - Per Pagliuca il sostituto ideale sarebbe Sinisa Mihajlovic: "Gasperini e Rossi sono bravi e liberi, ma Mihajlovic conosce molto bene l´ambiente: ci andrà lui".