primo piano

Palacio: “Adesso c’è ancora l’Inter. Poi tornerò in Argentina, ma…”

Rodrigo Palacio, intervistato per ‘De Una Otro Buen Momento’ di Radio La Red, ha parlato della Nazionale Argentina, dell’Inter e del suo rinnovo con i nerazzurri che non è ancora ufficiale, ma si farà. Ecco le sue parole:...

Eva A. Provenzano

Rodrigo Palacio, intervistato per 'De Una Otro Buen Momento' di Radio La Red, ha parlato della Nazionale Argentina, dell'Inter e del suo rinnovo con i nerazzurri che non è ancora ufficiale, ma si farà. Ecco le sue parole:

"Ho intenzione di tornare un'altra volta a giocare nel mio Paese", ha detto. "Il Boca? Si vedrà più avanti perché è un club molto grande ed esigente, che deve vincere sempre. Ho ancora due anni di contratto con l'Inter. Se sono stato contattato in passato? Era impossibile, ero al Genoa. Se possiamo vincere il Mondiare? Possiamo essere campioni perché siamo attrezzati per eserlo, ma dovremo pensare una gara alla volta, servono tante cose per arrivare fino in fondo, ci vuole fortuna e tutti i giocatori devono arrivare a giugno nelle migliori condizioni. Sarebbe un bel sogno giocare la mia seconda Coppa del Mondo. Il gruppo se la cava molto bene, è molto unito, sarà un vantaggio giocare in Sud America perché avremo anche il sostegno della nostra gente che influenzerà le gare. I titolari sono Lionel Messi, Gonzalo Higuaín y Sergio Agüero? Io e Lavezzi dovremo farci trovare pronti quando saremo chiamati a giocare. Messi? Farà un grande Mondiale perché è il migliore e noi dovremo solo appoggiarlo".