primo piano

PALACIO chiamato agli straordinari: Paraguay e Juventus nel mirino

Giovanni Montopoli

Ci ha sperato fino all’ultimo ma alla fine Walter Mazzarri si è dovuto arrendere. Nella trasferta di martedi prossimo contro il Paraguay, Rodrigo Palacio – complice la squalifica di Higuain – giocherà accanto a Messi e Aguero. Il Trenza...

Ci ha sperato fino all’ultimo ma alla fine Walter Mazzarri si è dovuto arrendere. Nella trasferta di martedi prossimo contro il Paraguay, Rodrigo Palacio – complice la squalifica di Higuain – giocherà accanto a Messi e Aguero. Il Trenza dunque è chiamato agli straordinari dal ct del Seleccion Sabella che ancora una volta farà affidamento sull’interista per completare il pacchetto offensivo della sua squadra. Palacio rientrerà mercoledi in Italia dove sosterrà un turno d’allenamento con i compagni prima degli straordinari per il derby d’Italia.

FONDAMENTALE – nello scacchiere tattico di Mazzarri infatti l’argentino è imprescindibile. Lo è al momento visto l’assenza di Milito ma lo sarà anche quando il Principe tornerà a pieno ritmo piazzandosi alle sue spalle.

TABU’ JUVE – contro i bianconeri la scorsa stagione Palacio realizzò due reti, una all’andata e una al ritorno. L’argentino contro i bianconeri non aveva mai lasciato il segno, provandoci tre volte con il Genoa senza andare a bersaglio.