ultimora

Palacio: “Contento per il gol, l’anno scorso ho segnato poco. Pinamonti…”

Eva A. Provenzano

L'attaccante argentino ha parlato della sua rete al Cska Sofia ma anche del giovane nerazzurro: "Ha buone qualità", ha detto

Anche Rodrigo Palacio ha parlato alla fine della gara con il Cska Sofia ai microfoni di InterChannel. L'argentino ha commentato il suo gol: "Contento per la rete, ma serve solo per prendere fiducia perché ne ho fatto pochi nella scorsa stagione e allora meglio ricominciare a segnare subito. Serve solo per prendere fiducia. Noi dobbiamo pensare a lavorare bene e arrivare al meglio possibile a inizio campionato. Finora è stato un lavoro un po' pesante, tanto lavoro fisico, all'inizio è un po' dura, ma già mi sento meglio e devo continuare così".

-Pinamonti come lo vedi, ti chiede consigli?

Non lo conoscevo prima. Ma ora ho già visto tante cose buone. Peccato per i gol sbagliati ma capita quello. Credo che abbia un grande futuro e  speriamo segni tanto.

-Cosa ti aspetti dalla prossima stagione per te e per la squadra?

Per me di giocare tutte le partite da titolare, ma è difficile e sceglie il mister. Per quanto riguarda la squadra vogliamo sicuramente fare meglio della scorsa stagione e migliorare la nostra posizione finale.

(Fonte: InterChannel)