primo piano

PALACIO: “Lotteremo per lo scudetto. Mi piace Mazzarri. Milito e il mio ruolo…”

Eva A. Provenzano

Ai microfoni di Andrea Paventi per SkySport24, Rodrigo Palacio ha rilasciato un’intervista in esclusiva. L’attaccante nerazzurro ha parlato del prossimo campionato, del suo allenatore e dei suoi compagni di reparto. Ecco cosa ha...

Ai microfoni di Andrea Paventi per SkySport24, Rodrigo Palacio ha rilasciato un'intervista in esclusiva. L'attaccante nerazzurro ha parlato del prossimo campionato, del suo allenatore e dei suoi compagni di reparto. Ecco cosa ha detto: 

CAMPIONATO - "La Juventus e il Napoli, sono un po’ più avanti rispetto alle altre squadre, ma penso che sarà un campionato equilibrato e tante squadre lotteranno per lo scudetto. Noi vogliamo lottare per lo scudetto, sappiamo che è difficile, però, dobbiamo stare tranquilli, piano piano, partita dopo partita, continuare così, come stiamo lavorando e lo stiamo facendo bene". 

MAZZARRI - "Mi piace come allena, lavora tanto e penso sia un bravo allenatore, a cui piace lavorare molto e ha le idee chiare su come fare giocare la squadra. Io devo fare quello che ho fatto lo scorso anno, anche se adesso sto giocando un po’ più dietro rispetto all’anno scorso. Però, devo fare del mio meglio per aiutare la squadra a vincere e Mazzarri mi chiede anche di andare in porta a fare gol".

MILITO E GLI ALTRI - "Stiamo aspettando Diego perché sappiamo che lui può fare la differenza, ma anche Mauro (Icardi.ndr) e Beldo (Belfodil.ndr) sono grandi calciatori possono fare bene nell'Inter, siamo in tanti davanti".