- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Intervistato a Inter Channel alla vigilia del derby, Rodrigo Palacio ha parlato della sfida di domani e del nuovo tecnico.
Queste le parole del giocatore nerazzurro:
-Giocatore che segnava sempre al derby, anche bendato?
Milito.
-Chi vuole prendere la sua eredità?
Rodrigo? (Ride, ndr). Speriamo. Seperiamo di fare una grande gara e di vincere che è la cosa più bella del mondo. E' una partita speciale, è la partita più importante dell'anno. La aspettano tutti i tifosi, anche noi, speriamo di fare il massimo per vincerla.
-Al derby fa differenza giocare fuori casa o in casa?
Si nota di più quando giochiamo in casa, ci sono più tifosi nostri che loro, ma quando inizia il match siamo concentrati e proviamo a fare il meglio.
-Settimana con Mancini?
Bene, abbiamo lavorato tanto, fortunatamente abbiamo avuto la sosta, così il mister ha potuto lavorare di più. Abbiamo lavorato bene. Arriviamo bene alla partita.
-Problema fisico ti ha condizionato?
L'infortunio mi ha fatto stare male, ancora sento il fastidio, non sto al 100%, lavoro tutti i giorni per migliorare, in campo provo a fare sempre il meglio, anche domenica farò il meglio.
-Stai pensando al gol?
Sono tranquillo. Non mi importa tanto fare il gol, preferisco aiutare la squadra a giocare bene. E' ovvio che è importante fare gol, ma l'importante è che la squadra vinca.
-Compagno di stanza?
Carrizo. Guardiamo la tv, giochiamo alla play station. Guardiamo film, cose tranquille.
© RIPRODUZIONE RISERVATA