primo piano

Palacio: “Un giorno tornerò al Boca ma non subito. Ora il mio progetto…”

Daniele Mari

Rodrigo Palacio continua ad essere idolo assoluto della Bombonera. I tifosi del Boca Juniors sognano il ritorno del Trenza, che in maglia gialloblu ha conquistato la bellezza di otto titoli. L’attaccante interista, in ritiro con...

Rodrigo Palacio continua ad essere idolo assoluto della Bombonera. I tifosi del Boca Juniors sognano il ritorno del Trenza, che in maglia gialloblu ha conquistato la bellezza di otto titoli. L'attaccante interista, in ritiro con l'Argentina, promette il ritorno ma non a breve termine: "So che un giorno tornerò al Boca Juniors ma finora non c'è mai stata realmente questa possibilità, non sono mai stato vicino al ritorno, anche se capisco che se ne parli", ha detto Palacio, come raccolto da Fcinter1908.it.

L'obiettivo di Palacio, al di là dei trofei da inseguire con la maglia dell'Inter, ha un colore preciso: il verdeoro del Brasile, sede dei prossimi mondiali.

"Sono molto contento del nuovo progetto della Seleccion. Voglio tornare a giocare un Mondiale", ha detto il Trenza. L'unico modo per realizzare il suo sogno è continuare a far bene con la maglia nerazzurra, come fatto in questo inizio di stagione.