"Burocrazia lenta. Dettagli da sistemare. Un’operazione che non sembra essere a rischio. L’Inter conta di tesserare Tomas Palacios a stretto giro". Apre così Tuttosport il suo focus su Tomas Palacios, il difensore scelto dal club nerazzurro per completare il reparto difensivo e che a breve firmerà il suo contratto. Scrive il quotidiano: "L’accordo tra i nerazzurri e l’Independiente Rivadavia è confermato: 6.5 milioni più bonus, sino ad un massimo di 11. Tutto concordato anche per le commissioni degli agenti: ieri Francisco Hernandez, il procuratore del mancino classe 2003, e Marcelo Simonian, l’intermediario, attendevano fiduciosi in un hotel milanese a pochi passi da Viale della Liberazione l’espletamento delle pratiche formali tra il club di Mendoza e il Talleres.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Palacios chiaro: voleva solo l’Inter. E c’è un’indiscrezione argentina che resterà tale
L’Inter conta di tesserare Tomas Palacios a stretto giro. L’accordo tra i nerazzurri e l’Independiente Rivadavia è confermato
Con tre società coinvolte e con Palacios che dovrà prima essere ceduto ai biancoblu di Cordoba e poi all’Inter, l’iter ha subito qualche rallentamento. Nulla di preoccupante, nonostante ieri Alfredo Berti, il presidente dell’Independiente, non avesse voluto confermare al 100% la chiusura della questione. Insomma, l’indiscrezione secondo cui i sudamericani sino all’ultimo avessero provato a inserire una clausola sulla futura rivendita o alzare a 7.5 milioni la base fissa per Palacios, resterà tale. Anche perché il ragazzo era stato chiarissimo: volevo solo Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA