Prosegue la trattativa in casa Inter per Tomas Palacios, il prescelto del club nerazzurro per completare la difesa come vice-Bastoni. Il punto dell'affare per il difensore argentino classe 2003 dal Corriere dello Sport: "Nella notte italiana tra sabato e ieri, Talleres e Independiente Rivadavia si sono affrontate sul campo, ma, come previsto, Palacios è rimasto fuori. «Non è stato convocato perché c’è la possibilità di un trasferimento», ha confermato Cicotello, il suo allenatore. L’Inter, però, ha urgenza di capire su quali termini debba procedere l’operazione.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Cds – Palacios, l’Inter ha urgenza: ci sarebbe quest’alternativa, ma è fuori parametri
L’idea è di offrire circa 6 milioni di euro, ma l’auspicio è di avere un unico interlocutore. Averne due, infatti, complicherebbe la situazione
L’idea è di offrire circa 6 milioni di euro, ma l’auspicio è di avere un unico interlocutore. Averne due, infatti, complicherebbe la situazione. Perché sia possibile, però, occorre che Talleres e Independiente Rivadavia trovino una sorta di accordo. Già oggi in viale Liberazione si aspettano di avere qualche segnale attraverso l’agente di Palacios. Se sarà quello giusto, allora si procederà. Altrimenti potrebbe diventare necessario cambiare obiettivo. Un’alternativa, emersa di recente, è Faye, prodotto del vivaio del Barcellona. Ma l’investimento sarebbe in doppia cifra. E quindi, probabilmente non compatibile con i margini di manovra di Marotta e Ausilio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA