- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Una severità, un metro di giudizio mai utilizzato contro le altre squadre. La stampa sta demolendo l'Inter dopo l'eliminazione ai rigori contro la Lazio. Ma la stessa severità non è stata utilizzata contro Napoli, Juventus e Roma, uscite molto peggio dei nerazzurri dalla coppa nazionale.
Tancredi Palmeri nota questa diversità e attacca: "Avere buona stampa cambia tutto. Ancelotti - 6 punti meno che nel 2018 - Fuori Champions, era in 3a fascia - Fuori Coppa Italia “Ma non è colpa di Ancelotti” Spalletti - 3 punti meno che nel 2018 - Fuori Champions, era in 4a fascia - Fuori Coppa Italia “Esonerate Spalletti”.
Le 4 eliminate dalla Coppa Italia, da quella che è uscita peggio alla meno peggio: - Roma, totalmente devastata, da favorita netta - Napoli, totalmente assente, da favorita netta - Juventus, presa di sorpresa da squadra pericolosa - Inter, incerta, ma non netta favorita. Per questo motivo, la maniera in cui la stampa sta impallinando Spalletti è incomprensibile, in sé, e se paragonata rispetto agli altri. Per esempio, su Gattuso: a dicembre metteva in fila Torino-Olympiakos-Bologna-Fiorentina-Frosinone, ma mai è stata così spietata. Come mai?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA