- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Fabio Capello è sempre più lontano dalla panchina dell'Inter. Il tecnico di Pieris sembra ormai ad un passo dal rinnovo con l'Inghilterra, tanto è vero che indiscrezioni giunte al sito ci parlano di una firma imminente (addirittura nelle prossime ore) sul nuovo contratto presentatogli dalla Football Association, con scadenza 2012.
L'incontro tra Capello e i nuovi dirigenti inglesi sembra aver dato l'esito sperato e Don Fabio si sarebbe convinto ad allenare la nazionale di Sua Maestà anche alla fine del Mondiale sudafricano, a prescindere dal risultato ottenuto.
Per un allenatore che sembra svanire, ce n'è un altro che appare sulla scena. Alla lista dei papabili, infatti, si è aggiunto anche Luciano Spalletti, da sempre apprezzato in Corso Vittorio Emanuele per il gioco messo in mostra nella Capitale e avvantaggiato da un particolare tutt'altro che trascurabile: è uno dei massimi conoscitori del 4-2-3-1, lo schema che ha portato l'Inter sul tetto d'Europa. La rosa nerazzurra, quindi, sarebbe adattissima ad essere guidata dal tecnico di Certaldo.
Venuto meno un nome, quindi, se ne aggiunge subito un altro. Il toto allenatore, per l'Inter, continua...
© RIPRODUZIONE RISERVATA