00:34 min

primo piano

Pandev: “Testa e gambe, spero che l’Inter possa fare la partita della vita”

Marco Macca Redattore 

Goran Pandev, fra gli eroi del Triplete del 2010, ha parlato così della sfida tra Manchester City e Inter di domani

Ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della finale di Champions League, Goran Pandev, fra gli eroi del Triplete del 2010, ha parlato così della sfida tra Manchester City e Inter di domani:

"Testa e gambe servono per forza, ma quello che conta di più è la testa. Simone Inzaghi sono convinto che li avrà preparati bene, spero possano fare la partita della vita. Giocano  contro un avversario forte, ma l'Inter lo è altrettanto. Spero in una grande partita. A Madrid tre giorni che non passavano mai, Mourinho fece venire le famiglie in albergo per allentare la tensione, come Inzaghi. Tutti sognano di vincere la Champions".

"Prima della finale non ho mai dormito. Mourinho mi disse che avrei giocato un giorno prima della partita, così da prepararmi meglio. Chi giocherà nell'Inter domani, spero che possa fare una grande partita. Noi eravamo un gran gruppo con un allenatore impressionante. Questa Inter mi piace tantissimo, stanno bene. Tutti danno il City favorito, ma contro questa Inter non sarà facile".

(Fonte: Sky Sport)