Il calciomercato in entrata dell'Inter è stato fino ad ora impeccabile, con buoni colpi giovani e di grande prospettiva. Ora però la prima grana sembra arrivare da un colpo in uscita e non in entrata; stiamo parlando di Goran Pandev. Il macedone, tramite le parole del suo procuratore Carlo Pallavicino intervistato da Sportitalia, ha ribadito la sua volontà di restare a Milano anche per la prossima stagione, rifiutando il Genoa e le altre possibili squadre interessate."Di sicuro Goran resterà in nerazzurro" queste le parole di Pallavicino, ma adesso che scenari si aprono per il Gasp?
primo piano
Pandev non vuole partire. Prima grana per Gasperini?
Il calciomercato in entrata dell’Inter è stato fino ad ora impeccabile, con buoni colpi giovani e di grande prospettiva. Ora però la prima grana sembra arrivare da un colpo in uscita e non in entrata; stiamo parlando di Goran Pandev. Il...
Gasperini è chiamato a risolvere il problema. Per quanto fatto vedere in queste due stagioni in nerazzurro, Pandev non sembra avere le caratteristiche adatte per giocare nel terzetto d'attacco del 3-4-3 di Gasperini, ed è impensabile un suo arretramento sulla linea dei centrocmpisti. Il neo tecnico nerazzurro vuole ancora un ala, ma con la questione esuberi da tenere in considerazione, la società nerazzzurra potrebbe bloccare l'arrivo di Palacio o chi per lui.
In questo ritiro di Pinzolo Gasperini dovrà valutare Pandev e parlare con il giocatore per convincerlo, nel caso non rientri nei piani del tecnico, a lasciare Milano senza troppi capricci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA