- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Centotre anni di storia in duecentosessantaquattro pagine: il tutto in ideogrammi cinesi, dall'inizio alla fine. Si tratta dell'Inter Memorial Book, un libro sulla storia nerazzurra edito da Titan24, nuovo partner editoriale dell'Inter qui in Cina, che si occupa anche della nuova versione nerazzurra del sito cinese.
L'Inter Memorial Book è stato presentato quest'oggi all'Inter Store Solana dall'amministratore delegato nerazzurro Ernesto Paolillo e da Ivan Ramiro Cordoba, insieme ai dirigenti di Titan24.
"È un onore essere qui in Cina, in questo splendido Paese", esordisce così Paolillo, durante la presentazione all'Inter Store. "A nome del presidente Massimo Moratti e di tutta la società - prosegue -, il grazie dell'Inter per l'ospitalità e l'affetto che ci riserbano. È emozionante stare qui, incontrare tifosi che ci amano, in un Paese lontano geograficamente da noi ma sempre nel nostro cuore. La Cina ha una visione culturale storica, profonda, così come lo è la loro passione per lo sport e per l'Inter in particolare. Grazie a Titan24 e a questo libro saremo, come Inter, ancora più vicini ai tifosi cinesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA