- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Alla vigilia della finale della NextGen Series, tra Inter ed Ajax, l'amministratore delegato nerazzurro Ernesto Paolillo, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: "Una grande emozione per un grande appuntamento, il cammino della squadra è stato super".
SU CRISETIG -"Mi piace tanto come giocatore e come ragazzo. Ha sempre i piedi per terra, sa dare tranquillità ai compagni e a tutto il reparto in cui gioca. E´ un elemento su cui puntiamo molto".
SU INTER DEI GIOVANI - "Abbiamo tanti giocatori validi, ma non sempre c´è subito lo spazio per farli giocare. Ad esempio, Caldirola ha avuto bisogno di un prestito perché aveva bisogno di giocare, quando uno come lui ha davanti gente tipo Lucio, Samuel o Ranocchia è difficile trovare posto è normale che facciano esperienza fuori. Lo stesso accadrà presto anche per altri".
SU CHAMPIONS PRIMAVERA - "E´ una competizione che non ha avuto dai media la giusta attenzione ma è destinata a crescere; il possimo anno infatti ci saranno molte squadre tra le big europee come Cska Mosca, Psg, ecc... Ormai il settore giovanile è un aspetto fondamentale, un´eccellenza che tutti vogliono mostrare".
SU PRESENZA MORATTI -"Mi pare normale che il presidente abbia scelto di seguire la gara ad Amsterdam, anche se nello stesso giorno di Juventus Inter. E´ una finale che vale una Champions dei ragazzi, è giusto che ad un evento del genere ci sia il presidente. La Primavera e le sue gare sono un aspetto importantissimo per una società, anche sotto il profilo economico. La presenza di Moratti sarà uno stimolo in più per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA