- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
"Domenica pomeriggio l’Inter sarà sul campo dell’Atalanta di Gapserini per cercare di ripartire dopo i due passaggi a vuoto contro la Roma e il Cagliari. Tra i protagonisti della formazione orobica ci sarà anche il Papu Gomez; l’argentino ha parlato in vista della sfida contro l’Inter, intervistato da l’Eco di Bergamo:
"Che partita sarà quella di domenica?
“Per noi è una grande opportunità per centrare i tre punti: dobbiamo pensare solo a quello. Siamo in condizione e per l’Inter sarà dura fare punti a Bergamo. Servirà una partita intensa e intelligente come siamo riusciti a fare nelle ultime partite”.
"Ora gira tutto a meraviglia, ma all’inizio?
“Abbiamo vissuto un periodo duro, poi ci siamo svegliati. La vera Atalanta si sta vedendo ora. La svolta? La gara con il Crotone ha cambiato la nostra marcia e il cambio di modulo ci ha aiutato”.
"L’Atalanta gioca senza paura
“Siamo migliorati tatticamente e soprattutto in difesa. Ora siamo aggressivi e proviamo a giocarcela con tutti. E’ stato così contro il Napoli e la Fiorentina e sarà così con l’Inter che tra l’altro non è in forma: dobbiamo approfittarne”.
"Che idea si è fatto del caso Icardi?
“Il calciatore è ormai una figura pubblica, deve fare attenzione a tutto ciò che dice o fa: Icardi è giovane, ma intelligente e imparerà dagli sbagli”.
"In passato è stato vicino all’Inter
“Quando fai bene, è normale essere accostato a certi club: succede sempre, a ogni sessione di mercato. Poi non so perché, ma non se ne fa nulla: ma io sto bene e continuo a dare il massimo”.
"(L'Eco di Bergamo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA