LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Inter, accordo con Paramount+ considerato un plus dal club. “E non è escluso che…”
Nella giornata di ieri l'Inter ha presentato la nuova maglia Home per la stagione 2023/24 e annunciato il main sponsor. Sarà ancora Paramount+ a figurare sulle divise della nuova stagione, come successo nelle ultime due gare dello scorso anno. Accordo di un anno con lo sponsor.
"L’accordo tra la piattaforma statunitense e il club di Zhang sarà annuale e non triennale come si pensava in origine. Ma il legame con un marchio tanto prestigioso a livello mondiale è considerato un “plus” dal club, una dimostrazione che il brand nerazzurro è attraente a livello planetario. E non va escluso che la partnership con Paramount+, già iniziata con i filmati di presentazione di Thuram e Frattesi, realizzati insieme a Inter Media House, trovi in futuro ulteriori sviluppi", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Per il lancio della nuova maglia sono stati coinvolti in anteprima quattro catalyst che rappresentano le sfumature creative della città. Tedua (musica), Toni Brugnoli (fotografia), Naomi Accardi (football culture) e Nina Schutz (musica). I catalyst, ripresi negli ambienti in cui lavorano, sono stati coinvolti anche del video di lancio della nuova maglia Home, primo contenuto del piano editoriale dedicato al nuovo kit. La nuova maglia nerazzurra 2023-24 sarà disponibile da oggi", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA