primo piano

Pardo: “I senatori vogliono tornare a vincere. Quella clausola di Ranieri…”

Francesco Parrone

Il giornalista di Sport Mediaset, Pierluigi Pardo, a Radiocalciomercato ha fatto il punto della situazione in casa Inter, parlando dell’imminente sfida di Champions League contro l’Olympique Marsiglia e della situazione relativa agli...

Il giornalista di Sport Mediaset, Pierluigi Pardo, a Radiocalciomercato ha fatto il punto della situazione in casa Inter, parlando dell'imminente sfida di Champions League contro l'Olympique Marsiglia e della situazione relativa agli allenatori accostati alla panchina che ora è di Claudio Ranieri: "L'Inter è in netta ripresa, ha uno spirito diverso, il risultato dell'andata è rognoso, ma sono ottimista perchè il Marsiglia è in una condizione non buona, dopo le ultime sconfitte consecutive in Ligue 1".

SENATORI NERAZZURRI -"Si è vista la voglia di tornare a vincere dei senatori, l'Inter ha la stessa ossatura del triplete anche se con qualche anno in più, da Milito a Zanetti a Julio Cesar, tutti vogliono tornare a vincere".

PROSSIMO ALLENATORE INTER -"Ci sono molte variabili per il prossimo allenatore nerazzurro, Ranieri ha una clausola relativa alla qualificazione ai quarti di Champions, non si può sottovalutare nessuna soluzione, anche la conferma di Ranieri, Villas Boas può essere un'ipotesi anche se Blanc sarebbe una soluzione molto gradita a Moratti, soprattuto dal punto di vista affettivo. Attenzione alla soluzione Montella, autore di un grande campionato con il Catania".