primo piano

Parma-Inter lascia strascichi: Thohir deluso e dubbioso. Non ha gradito…

Riccardo Fusato

La brutta gara di Parma ha rimesso Mazzarri in discussione, e la sensazione è che anche il presidente Thohir cominci ad avere dubbi sul suo tecnico. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a questo punto, la gara di domenica prossima...

La brutta gara di Parma ha rimesso Mazzarri in discussione, e la sensazione è che anche il presidente Thohir cominci ad avere dubbi sul suo tecnico.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a questo punto, la gara di domenica prossima contro il Verona, nel caso in cui l'Inter venisse da una prestazione opaca in Europa giovedì, rischia di diventare il dentro o fuori per Mazzarri. ET non ha preso bene la sconfitta del Tardini, non tanto per la battuta d'arresto, ma per il modo in cui è maturata e in molti hanno riferito della preoccupazione del presidente nerazzurro. Il salto di qualità della squadra stenta a maturare e nella notte di Giacarta Erick Thohir ha voluto sapere del perché di alcune scelte fatte dall’allenatore. Ad oggi non ci sono ancora segnali di un esonero poichè la convinzione rimane sempre quella di  tenere Mazzarri almeno fino al termine della stagione, ma l'ennesino stop riporta in qualche modo il tecnico in discussione.