FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Parolo: “Contento alla Lazio, si può aprire un ciclo. Pioli e l’Inter? Se lo seguono…”

Non appena l'Inter ha scelto Pioli per la propria panchina, i rumours di mercato hanno avanzato le candidature di alcuni giocatori laziali. Tra loro Parolo, che in un'intervista concessa a Premium ha parlato del suo ex allenatore

Dario Di Noi

Non appena l’Inter ha chiuso il tesseramento di Stefano Pioli come nuovo allenatore, i rumours di mercato hanno alimentato le voci sui suoi pupilli ex Lazio. Tra questi c’è sicuramente Marco Parolo, centrocampista della Nazionale azzurra.

In un’intervista concessa a Premium Sport, Parolo ha raccontato il momento vissuto in casa biancoceleste, senza tralasciare un commento su mister Pioli: "La Lazio ha un grande potenziale e lo avrà sempre. Io vice Biglia? Nasco mezzala ma se c’è bisogno di adattarsi gioco anche in porta. Questo fa parte del nostro spirito di squadra dove tutti si mettono a disposizione. Champions League? Non dobbiamo pensare che quanto fatto finora possa bastare. Bisogna lavorare quotidianamente e non mollare mai. In questo modo si può arrivare fino in fondo. Il mercato pesa? E’ lo spirito che non deve cambiare, questo è quello che conta. Io leader della Lazio? Io sono contento di essere qua e di essermi ritagliato il mio spazio. Sono contento di quello che sto facendo e sono convinto che si possa aprire un ciclo, prendendo spunto dagli errori commessi in passato. Dobbiamo crescere per fare bene per più anni. Pioli all’Inter? Può portare entusiasmo e carica. Vorrà rimettersi in gioco e questo sarà un grande vantaggio per i nerazzurri. Se la squadra lo seguirà fin da subito potranno togliersi delle soddisfazioni".

(cittàceleste)

tutte le notizie di