primo piano

Partitella con la Primavera: Palacio c’è. Suo l’assist dell’1-0 finale di Icardi

Eva A. Provenzano

Questa mattina l’Inter si è allenata alla Pinetina. Mazzarri ha diviso in due gruppi i suoi uomini ai quali si sono aggiunti i ragazzi della Primavera di Stefano Vecchi ed è stata giocata una partitella in due tempi da venti minuti. Alla...

Questa mattina l'Inter si è allenata alla Pinetina. Mazzarri ha diviso in due gruppi i suoi uomini ai quali si sono aggiunti i ragazzi della Primavera di Stefano Vecchi ed è stata giocata una partitella in due tempi da venti minuti. Alla gara ha preso parte anche Palacio che è reduce da un problema alla caviglia, ma sta recuperando: ha fatto per Icardi l'assist che è valso l'1 a 0 finale. Siamo alle prove generali dunque: Mauro e Rodrigo si preparano a ricominciare insieme. Dovrebbero essere loro i titolari della seconda gara di campionato, la prima al Meazza, quella contro il Sassuolo. In attesa di Osvaldo che sta recuperando dall'affaticamento agli adduttori. 

L'Inter tornerà in campo nel pomeriggio di martedì per preparare la prima sfida casalinga di campionato contro il Sassuolo.